Cuborosso divani imbottiti Made in Italy

Persone, Idee, Invenzioni La capacità di pensare in maniera diversa, di innovare partendo dalla materia. Il passato incontra il presente, la tradizione incontra il design. Una storia di passione, ricerca e qualità tutta made in Italy.

Da una grande passione per il design nasce Cuborosso, azienda italiana specializzata nella progettazione, produzione e vendita di mobili imbottiti di qualità. Divani, divani trasformabili, poltrone, letti e complementi vengono realizzati dai nostri artigiani esclusivamente in Italia ed esportati in tutto il mondo, impiegando le più moderne tecnologie, materiali e rivestimenti di pregio, selezionati con attenzione. L’ampia gamma di prodotti si caratterizza per uno stile eclettico e dinamico, unico e inconfondibile, fusione di artigianalità e design.

L’azienda pugliese, con sede a Gravina in Puglia (BA), nasce nel 2009 come attività artigianale specializzata nella lavorazione di imbottiti in pelle. In seguito amplia la propria produzione, espandendo il proprio mercato oltre i confini nazionali, esportando i propri prodotti in tutto il mondo. In questi anni di attività Cuborosso ha saputo creare un proprio stile inconfondibile, che si fonda su alcuni elementi fortemente distintivi come il colore, l’armonia delle forme, la funzionalità, il comfort e la tecnologia. Con una linea che spazia tra i prodotti più moderni a quelli più ricercati ed eleganti, Cuborosso ha la risposta giusta per ogni esigenza d’arredo, grazie all’ampiezza e alla qualità delle sue proposte, caratterizzate da personalità, dinamismo e attenzione ai dettagli.
Tra i vanti dell’azienda, una produzione interamente localizzata in Puglia, che si avvale soltanto di fornitori e maestranze locali, a dimostrazione di un forte legame con il territorio e le proprie origini.

Ultimi video di Cuborosso

Text Widget
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vivamus quis neque vel quam fringilla feugiat. Suspendisse potenti. Proin eget ex nibh. Nullam convallis tristique pellentesque.